GRAND OPENING_CASA CDN MILANO 13-14 DICEMBRE 2017

Z Lab srl, in collaborazione con Contract Design Network inaugura a Milano la nuova sede del consorzio CDN.

Le giornate del 13 e 14 Dicembre 2017 dalle 16:00 alle 20:30 nella sede di Via Gian Galeazzo a Milano saranno dedicate all'apertura della una nuova sede nella quale si potranno conoscere tutte le realtà che fanno parte del mondo CDN.

Contract Design Network (CDN), è nato nel 2011 da un’idea di Nicola Franceschi A.D. di Ares Line e nel corso degli anni ha acquisito una forza e un’identità ben precise.
CDN si fonda su un accordo commerciale strategico tra 11 aziende italiane che insieme sviluppano oltre 70 milioni di fatturato, occupano circa 300 persone, dispongono di una rete commerciale di oltre 200 professionisti ed hanno fino ad ora sviluppato quasi 100 progetti condivisi per una stima di oltre 10 milioni di fatturato (specialmente negli ultimi tre anni).
Casa CDN è il luogo dove cose e, soprattutto, persone si incontreranno per sviluppare business in pieno spirito CDN.

Z Lab srl, società d'ingegneria che si occupa di Acustica, dalla progettazione alle prove in opera, completa la realtà CDN fornendo alle aziende del gruppo supporto tecnico  progettuale per ottenere l'acustica adeguata in ogni ambiente nel quale CDN crea l'arredo e il design.